È fissato al 30 aprile 2017 il termine ultimo per il versamento delle quote associative. Così ha stabilito il Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione della Croce Rossa Italiana con la delibera n. 10 dell’11/02/2017.

Come previsto dalla delibera n. 3 del 21/01/2017 dell’Assemblea Nazionale dell’Associazione Croce Rossa Italiana, l’importo delle quote è così strutturato:

• per gli anni 2017-2018 viene fissato l’importo annuale di €uro 10 (dieci) a titolo di quota associativa per i soci;
  • per gli anni 2017-2018 viene, altresì determinato l’importo annuale di euro 1 quale quota associativa per le persone che posseggono lo status di rifugiato e/o di richiedente asilo, conformemente alla legge, che vogliano accedere alla Croce Rossa Italiana o che vogliano continuare a svolgere attività di volontariato nella C.R.I., nonchè per le persone fino all’età di 25 anni compresi, che accedono all’iniziativa “Club25”.

Qui di seguito un video riepilogativo:

Quote associative 2017