Il Consiglio Direttivo Nazionale della Croce Rossa Italiana ha indicato il 16 febbraio 2020 come data per lo svolgimento delle elezioni per il rinnovo delle cariche associative dei Comitati C.R.I. i cui organi concludano il mandato entro il 30 giugno 2020. Tra questi il Comitato di Itri.

Le elezioni si terranno secondo le disposizioni del Regolamento per l’elezione degli organi statutari dei Comitati della Croce Rossa Italiana, consultabile nella sezione “Documenti” di questo sito.

Di seguito la delibera di approvazione delle date per lo svolgimento delle elezioni e la nota del Presidente Nazionale relativa agli adempimenti da porre in essere durante il processo elettorale:

Delibera CDN 144.19 elezioni generali 2020

Elezioni nei Comitati C.R.I. 2020 – Adempimenti