motoraduno


In attesa della manifestazione “Solferino 2016”, il Comitato Nazionale della Croce Rossa Italiana in collaborazione con il Comitato C.R.I. di Solferino, organizza nella giornata di domenica 19 giugno 2016 un motoraduno riservato ai soci C.R.I. ed agli amici della C.R.I. che toccherà tutti i paesi teatro della grande guerra di Solferino secondo il seguente programma:

 

ore 13.00: ritrovo partecipanti presso Piazza Castello a Solferino

 

ore 14.00: partenza dei partecipanti da Solferino seguendo il seguente percorso:

Solferino, Guidizzolo, Cavriana, Volta Mantovana, Valeggio sul Mincio, Monzambano, Peschiera del Garda, San Martino della Battaglia, Pozzolengo, Castiglione delle Stiviere.

E’ prevista nel Comune di San Martino della Battaglia una sosta con visita della storica Torre Monumentale e successivo momento ludico con aperitivo.

 

Ore 17.00: Arrivo dei partecipanti a Castiglione delle Stiviere, Piazzale delle Poste.

 

L’iscrizione è gratuita ed esclusivamente riservata ad un numero massimo di 50 motoveicoli in regola con le vigenti disposizioni di legge e per i quali ciascun conducente dovrà essere in possesso di patente di guida in corso di validità.

Le adesioni devono essere inviate all’indirizzo email son@cri.it entro domenica 12 giugno 2016 utilizzando la scheda di iscrizione scaricabile al seguente link:

SCHEDA ISCRIZIONE MOTORADUNO CRI SOLFERINO 19 GIUNO 2016

Motoraduno SOLFERINO 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *