Vecchi e nuovi volontari del Comitato C.R.I. di Itri si sono dati appuntamento per il tradizionale brindisi natalizio e lo scambio di auguri per le festività ormai imminenti.

Quello di quest’anno è stato un brindisi diverso dagli altri: alla presenza del Sindaco di Itri, avv. Antonio Fargiorgio, sono stati consegnati gli attestati ai neo volontari che hanno superato l’ultimo corso di Formazione e la Croce di Anzianità della Croce Rossa Italiana ai volontari che hanno maturato, a seconda dei casi, dai 15 ai 25 anni di permanenza in C.R.I.

Durante la cerimonia uno speciale pensiero è andato agli amici che purtroppo non ci sono più: Giuseppina e Stefano, madre e figlio, Enrico e Salvatore… volontari le cui azioni in favore del prossimo sono ancora oggi esempio e punto di riferimento, e il cui ricordo ancora commuove.

Brindisi di Natale tra passato, presente e futuro